Appunti di viaggio (Caffebook) Giò Rezzonico

ISBN:

Published: December 17th 2013

Kindle Edition

186 pages


Description

Appunti di viaggio (Caffebook)  by  Giò Rezzonico

Appunti di viaggio (Caffebook) by Giò Rezzonico
December 17th 2013 | Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, RTF | 186 pages | ISBN: | 8.23 Mb

Se avesse usato i preziosi taccuini Moleskine per i suoi appunti di viaggio dal 2009 ad oggi, Giò Rezzonico ne avrebbe riempiti tanti da occupare uno scaffale intero. E non ci riferiamo – con malcelata invidia – al fatto che, effettivamente, diMoreSe avesse usato i preziosi taccuini Moleskine per i suoi appunti di viaggio dal 2009 ad oggi, Giò Rezzonico ne avrebbe riempiti tanti da occupare uno scaffale intero.

E non ci riferiamo – con malcelata invidia – al fatto che, effettivamente, di viaggi ne ha fatti molti, ma alla sua curiosità che inevitabilmente lo porta ad assorbire, di un Paese, una regione, una città, anche i minimi dettagli. Che sia il Myanmar o la Via della Seta, la piccola Cipro o l’isolatissimo Tibet, l’esigenza è quella di corredare l’esperienza con mappe personali, itinerari ricostruiti con tratti di penna, foto, incontri, conversazioni, sensazioni e – quando possibile, perchè no?

– saperi e sapori della cucina del posto. Appunti di viaggio che, senza privarsene del piacere, non concedono molto all’aspetto prettamente turistico. Anzi, l’impressione è che più dell’aspetto esotico, dell’indiscutibile bellezza e interesse dei luoghi visitati in tutti gli angoli del pianeta negli appunti del nostro viaggiatore c’è una sola cosa per cui vale la pena intraprendere un viaggio: il viaggio stesso.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Appunti di viaggio (Caffebook)":


hallsciences.com

©2010-2015 | DMCA | Contact us